Princycles

Una scelta a prescindere.
Princycles eBike Conway

L’amicizia con Claudio Princivalle, il nostro “Princy”, risale ai miei primi anni di Università, forse prima. All’epoca si sciava sui nostri monti, in Lessinia, e Princy faceva il Maestro di sci a Branchetto. Allora durante l’estate Rollka, sci d’erba e presciistica: non esistevano le Mountain Bike. Poi negli anni sono arrivate in laboratorio le prime bici insieme a Moreno e Paolo “Pilo” Ortolani che con Princy hanno formato un team insuperabile. Legata a Princy da una grande e sincera amicizia, anche con la famiglia, abbiamo trascorso anni spensierati e siamo diventati grandi. Poi Princy ci ha lasciato, davvero troppo presto, ma Pilo e Moreno hanno raccolto la sua eredità e hanno fatto crescere la PRINCYCLES fino a farla diventare la pietra miliare a Verona per chi scia e pratica ogni forma di ciclismo.

Quindi, avendo deciso di dedicarmi all’accompagnamento di chi voglia esplorare il territorio Baldo Garda in eBike, la scelta delle attrezzature tecniche doveva per forza cadere su Princycles eBike Conway.

La crescita della attività ha portato Moreno e Pilo a cercare spazi più ampi. Andate a trovarli e a conoscerli nella nuova grande Sede a SETTIMO DI PESCANTINA (VR), in VIA ENRICO FERMI 18. Il telefono è 045 91 87 92 e la mail di contatto info@princycles.it