Categorie
TOUR ED ESCURSIONI

Oggi Tour alternativo!

Christiane giorni fa mi manda un link: Tour in bici a Lazise tra ulivi e vigneti.
Mai perdere l’occasione di conoscere nuovi itinerari e nuovi amici.

Qualche telefonata per riunire un bel gruppo di amici, tutti rigorosamente muniti di ebike, per partecipare insieme a questo Tour.
Il meteo non lasciava presagire nulla di buono: una volta in più abbiamo dimostrato che l’ottimismo vince sempre! Abbiamo visto anche il sole!
Caricata la bici sul camper sono arrivata a Affi, a casa di Christiane, e da lì siamo scese a Lazise: meglio accorciare la via del ritorno caso mai si dovessero accavallare pioggia e… vino!

Ottima l’organizzazione degli amici di Città di Lazise che ci hanno guidato in un territorio che normalmente io non seguo.

Per una volta (una sola però) è stato piacevole non doversi preoccupare di organizzare, controllare il percorso, fare attenzione agli attraversamenti, contare se c’eravamo tutti: davvero una mattinata in relax.

Finito il Tour ci aspettava un’ottima degustazione presso L’Azienda Agricola Le Ginestre a Lazise.

Grazie a Luca, nostra guida.

Grazie ai miei splendidi compagni di viaggio (non si smentiscono mai): Christiane, Claudia, Gloria, Rosalba, Gianattilio e Massimo

1 risposta su “Oggi Tour alternativo!”

Bellissima giornata in luoghi inaspettati è mai visti. Grazie a Giovanna e alle due guide che ci hanno accompagnato. Ottima degustazione alla fine del giro!